Accedi

Accesso utenti registrati

I soci del Club in regola con le quote di associazione riceveranno le credenziali per l'accesso al sito

Facebook Like

Tour d'Autunno in Abruzzo

Tour dell’ Abruzzo - Autunno 2015

26 Settembre 2015

Programma definitivo

26 Settembre

Ore 07.00         Partenza da Anguillara Sabazia, seguendo il percorso Cesano, Cassia bis, GRA, A24, A25, uscita a Celano, con arrivo previsto per le 10.00;

Ore 08.00        Sosta all’Area di Servizio AGIP/ENI appena entrati in A24 a Lunghezza, per consentire il ricongiungimento con gli equipaggi che non partono da Anguillara nonché il rifornimento di carburante.

Ore 10.00        Arrivo al Castello Piccolomini di Celano per la visita all’edificio ed annessi musei.

Ore 13.30        Pranzo in Ristorante a Celano

Ore 16.00        Rientro a casa.

 Le quote individuali, il cui ammontare potrà essere richiesto alla Segreteria, comprendono il pranzo e i biglieti di ingresso al complesso di Celano. 

Prenotare entro il 23 settembre prossimo.

Festa del Primo Maggio

Primo Maggio a Vallelunga

 

Il Club ha ottenuto la possibilità di accedere, esclusivamente con le Auto d’Epoca, all’Autodromo di Vallelunga per poter condurre le auto sulla pista. Pertanto, prima del pranzo che si terrà all’Agriturismo La Mola di Campagnano, la manifestazione del 1° Maggio si svolgerà col seguente programma:

Ore 08.45 Ritrovo dei partecipanti all’ingresso laterale di Vallelunga: seguendo la strada che porta all’Agriturismo (stradina a sinistra dell’ingresso principale dell’autodromo) si trova l’accesso carraio P3.

Ore 09.15 Apertura del varco: si seguirà la Safety Car lungo il tracciato della pista. Chi dovesse arrivare dopo la chiusura del varco, non potrà entrare e potrà recarsi direttamente all’Agriturismo. Saranno ammesse all’Autodromo solo le vetture d’epoca.

Una volta entrati, ci sarà la possibilità di assistere alle gare delle altre auto nel circuito. L'uscita dal circuito sarà concordata con gli organizzatori.

Ore 12.00 Ritrovo all’Agriturismo La Mola di Campagnano per l’Aperitivo

Ore 13.30 Pranzo in Agriturismo: a seguire, tradizionale festa con fave e pecorino.

Pranzo di Natale 2014

Domenica 14 dicembre si terrà il consueto Pranzo di Natale.

 

 

Ore 09.00: Ritrovo dei convenuti a Ponte Flaminio. Si raccomanda una scrupolosa puntualità perché non è possibile sostare a lungo sul ponte. Chi arrivasse dopo le 9.15 può recarsi direttamente alla Scuola Allievi Carabinieri in Viale Giulio Cesare 109, dove verrà raggiunto dagli altri partecipanti.

Ore 09.15: Partenza per il tour cittadino con il seguente percorso:

Viale Maresciallo Pilsudski, Via le dei Parioli, Via Salaria, Via Pinciana e, attraverso Porta Pinciana, si percorre Via Veneto fino a Via Bissolati (Ambasaciata USA) e si svolta a sinistra. A piazza San Bernardo si svolta a destra per Via XX Settembre e Via del Quirinale, Via XXIV Maggio. A Largo Magnanapoli si prende la seconda a destra della rotatoria, Via Panisperna, si svolta a destra per Via dei Serpenti. All’incrocio di Via Cavour, si prosegue diritto per Via degli Annibaldi, arrivando al Colosseo, semigiro in senso orario, si svolta a destra per Via del Circo Massimo fino ad imboccare il Lungotevere Aventino. Si costeggia il Tevere fino al Ponte Vittorio Emanuele II, si svolta a sinistra per attraversare il Tevere proseguendo per Via S. Pio X, Via della Traspontina, Via Sforza Pallavicini, Via Terenzio, Via Quinto Fabio Massimo e si arriva alla Scuola Allievi Carabinieri in Viale Giulio Cesare 109.

Ore 10.30: Parcheggio auto presso la Legione dei Carabinieri in Viale Giulio Cesare 109.

Ore 10.45: Visita del Museo dell’Arma dei Carabinieri, Piazza del Risorgimento 3.

Ore 12.30: Fine visita al museo

Ore 13.00: Trasferimento al Ristorante La Giustiniana, Via Cassia 1301

Ore 13.30: Pranzo e scambio degli auguri

Ore 17.00: Rientro verso casa: itinerario libero

 

Leggi tutto: Pranzo di Natale 2014

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e di analytics, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy